“L’ho dipinto per…FNS” – inaugurazione

“L’ho dipinto per…FNS” – inaugurazione

  • 08 Feb 0
info@novarasviluppo.it_20160208_095232_001

Inaugura domani, martedì 9 febbraio, alle ore 17.00, la mostra “L’ho dipinto per…FNS“, iniziativa organizzata in collaborazione dalla Fondazione Novara Sviluppo e l’Associazione culturale Art Action allo scopo  di unire cultura, arte e mondo della ricerca e dell’innovazione.

la locandina dell’evento

  Il progetto prevede l’organizzazione di una mostra presso la Sala Pagani della Fondazione Novara Sviluppo, col fine di produrre un evento che abbia un forte impatto socio-culturale ed artistico. Gli artisti partecipanti all’evento espositivo, infatti, doneranno all’associazione Art Action una propria opera, che sarà poi data in premio attraverso una lotteria. Il ricavato della vendita dei biglietti della lotteria sarà donato alla Fondazione Novara Sviluppo, che, in questa prima edizione, utilizzerà i fondi raccolti per sostenere le proprie attività a supporto della formazione e dell’imprenditorialità dei giovani novaresi, negli ambiti della ricerca e dell’innovazione.  

Per coloro che contribuiranno alla lotteria, sarà l’occasione di aggiudicarsi opere d’arte originali, uniche, strumenti di comunicazione socio/culturale, nonché di sostenere concretamente le iniziative della Fondazione Novara Sviluppo. 
L’arte, espressione primaria della creatività, assumerà quindi responsabilità sociale e diventerà occasione per una trasformazione responsabile della nostra società e per la crescita professionale dei nostri giovani.

La mostra resterà aperta fino al prossimo 21 febbraio e osserverà i seguenti orari:
feriali 10.00-12.00 / 14.00-19.00
sabato e festivi 15-19

Le estrazioni della lotteria avranno luogo sempre presso la Sala Pagani domenica 21 febbraio, alle ore 17:00. I biglietti della lotteria, al costo di € 2,50 cadauno, si possono acquistare presso la reception di Novara Sviluppo (via Bovio, 6), sia in occasione dell’inaugurazione che nei giorni a seguire. 

Per informazioni
Fondazione Novara Sviluppo
Tel.: 0321 697174
e-mail: comunicazione@novarasviluppo.it


Archivi