L’ho dipinto per…FNS” – Evento di chiusura

L’ho dipinto per…FNS” – Evento di chiusura

  • 26 Feb 0
Quadro2

E’ in programma domenica 28 febbraio, dalle ore 17.00, l’evento conclusivo di “L’ho dipinto per…FNS“, organizzata in collaborazione da Associazione Culturale Art Action e Fondazione Novara Sviluppo.

L’iniziativa, dopo quasi 3 settimane di mostra con esposte le opere donate dagli artisti che hanno voluto contribuire alla riuscita del progetto ed al supporto all’azione della Fondazione, giungerà quindi al termine con l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria. Ad ogni opera verrà assegnato un numero progressivo e l’ordine di estrazione dei biglietti definirà i fortunati vincitori delle opere.  Quadro3

Dei vincitori ci sono già, in ogni caso, e sono tutti i partecipanti alla lotteria che, con la loro generosità, hanno consentito la riuscita del progetto. Il ricavato degli oltre 400 biglietti venduti andrà a finanziare le attività svolte da Novara Sviluppo a supporto della formazione e dell’imprenditorialità dei giovani novaresi, negli ambiti della ricerca e dell’innovazione. I biglietti saranno in vendita fino a pochi minuti prima dell’estrazione presso la Fondazione Novara Sviluppo.

L’appuntamento è quindi presso la Sala Pagani di via Bovio, 6, a partire dalle ore 17.00 di domenica prossima. Ci sarà la possibilità di visitare la mostra ed assistere all’estrazione dei biglietti.

 


Archivi