Il Turismo Sostenibile come nuova opportunità: i Bed&Breakfast e il Cicloturismo

Il Turismo Sostenibile come nuova opportunità: i Bed&Breakfast e il Cicloturismo

  • 21 Ott 0
logo-embnb

La Fondazione Novara Sviluppo ospiterà il prossimo martedì 25 ottobre il convegno “Il Turismo Sostenibile come nuova opportunità: i Bed&Breakfast e il Cicloturismo“, organizzato in collaborazione con l’ATL di Novara.

L’evento, in programma presso la Sala Pagani con inizio alle ore 10:00, vedrà gli interventi  oltre ad ATL, di Sviluppo Piemonte Turismo, Casepiemontesi e Fabio Bianchi, founder di Empathic Srls, startup novarese nata anche grazie al supporto del bando inNOVazione di Novara Sviluppo. che ha ideato una nuova piattaforma web per la prenotazione di soggiorni in bed&breakfast.

Il convegno, infatti, oltre a esplorare le nuove opportunità offerte dal turismo sostenibile legato al cicloturismo e ai Bed&Breakfast, sarà l’occasione per presentare EmBnB, nuovo marketplace per la fruizione dei Bed&Breakfast Piemontesi, ideato dalla giovane startup novarese Empathic Srls e focalizzato sul rapporto tra persone e sull’empatia tra turista e gestore.

Per motivi organizzativi è gradita l’iscrizione entro il 24 ottobre 2016 al seguente recapito: comunicazione@novarasviluppo.it. 

Per informazioni:
comunicazione@novarasviluppo.it
fabio@Embnb.it.com

leggi il programma


Archivi