La trasformazione digitale di successo: le imprese si raccontano

La trasformazione digitale di successo: le imprese si raccontano

  • 09 Ott 0
logo per convegno DigTras

Giovedì 11 ottobre 2018, alle 15,30, nell’aula Aula Magna del Campus Perrone, è in programma il convegno “La trasformazione digitale di successo: le imprese si raccontano” durante il quale potranno essere ascoltate le testimonianze di imprenditori e manager di importanti aziende novaresi. L’evento è organizzato dal gruppo di lavoro che all’interno di AIN riunisce le aziende dell’ICT, in collaborazione con l’Università del Piemonte Orientale.

Gli interventi consentiranno di scoprire come importanti imprenditori e manager novaresi hanno realizzato la trasformazione digitale all’interno della propria organizzazione e come hanno integrato le tecnologie digitali in tutti gli aspetti del business.

Il convegno verrà aperto dai saluti di Eliana Baici e Andrea Turolla, rispettivamente direttore del DiSEI e DG di Upo; interverranno poi  Carlo Robiglio, presidente della Piccola Industria di Confindustria, e Fabio Ravanelli, presidente dell’Ain e di Confindustria Piemonte.

Come da programma, seguirà la tavola rotonda coordinata e moderata da Roberto Candiotto e Silvia Gandini (docenti di Organizzazione aziendale e Sistemi informativi nell’ateneo tripolare piemontese), con gli interventi di:

  • Guido Galimberti, AD Cef srl;
  • Paolo Ferrari, AD Comoli Ferrari & C. Spa;
  • Donatella Paschina, Group Chief Information Officer del Gruppo Ermenegildo Zegna;
  • Fabio Leonardi e Manuele Crupi, AD e marketing manager di Igor srl;
  • Andrea Sarasso ed Enrico Banfo, Brand Manager e Digital & Social Media Manager di Sambonet Paderno Industrie Spa.

Il convegno costituisce il secondo appuntamento del  ciclo di conferenze del Silicon Valley Study Tour 2019, lanciato lo scorso 2 ottobre al DiSEI dal prof. Candiotto e dai ragazzi appena rientrati dal Tour 2018.


Archivi