Spazi disponibili per laboratori ed uffici

All’interno del Parco Scientifico e Tecnologico della Fondazione Novara Sviluppo sono attualmente disponibili spazi per 100 metri quadrati, suddivisibili in blocchi da 25 metri quadrati, da adibire a laboratori od uffici.
Gli spazi, ubicati al primo piano dell’edificio principale, hanno un costo di affitto base pari a 11.000 € comprensivo dei servizi offerti dalla Fondazione, escluse spese correnti.

I soggetti interessati alla locazione dei predetti locali, operanti in settori legati a ricerca scientifica, tecnologia, innovazione, potranno presentare richiesta scritta per posta ordinaria o elettronica entro le ore 12:00 del prossimo 5 novembre, con offerta in aumento rispetto al prezzo base.

La Fondazione potrà prendere in considerazione anche richieste di locazione di spazi di dimensioni inferiori a 100 metri quadrati qualora non pervengano domande per la locazione dell’intera area.

Per approfondire la tipologia dei suddetti spazi e/o visionarli, contattare l’ufficio amministrativo al numero 0321697174 (digitare 2 dopo il risponditore), dal lunedì al venerdì, indicativamente negli orari 8:30-12:30 e 13:30-17:30.

facciata interna e cortile