Spazi Temporanei

Home Spazi Temporanei

Spazi temporanei

La Fondazione Novara Sviluppo, all’interno del proprio Parco Scientifico e Tecnologico, mette a disposizione in affitto temporaneo per aziende, enti, associazioni spazi attrezzati e di diversa capienza per convegni, workshop, riunioni, corsi, videoconferenze.
Ne possono usufruire sia aziende ospitate internamente nel Parco, sia aziende o altri soggetti esterni.
Per la migliore organizzazione dell’evento consigliamo:
• un sopralluogo preventivo degli ambienti e delle attrezzature
• la verifica della disponibilità per le date che interessano
• la prenotazione tempestiva delle sale

Servizi aggiuntivi

Le aziende che utilizzeranno le sale della Fondazione Novara Sviluppo avranno anche a disposizione:
– parcheggio interno
– parcheggio esterno
– ingresso indipendente
– connessione in fibra ottica
– wi-fi dedicato
– puntatore laser
– mensa (non compresa nel prezzo, da prenotare a parte)

 

I costi
I costi indicati nelle tabelle presenti in questa pagina sono da considerarsi indicativi. Prima della prenotazione delle sale sarà possibile definire il preventivo che terrà conto del tipo di richiesta e della frequenza di utilizzo. N.B.: i costi si intendono esenti IVA.

 

Le sale
Gli spazi in affitto temporaneo presso la Fondazione offrono soluzioni flessibili in grado di rispondere a diverse esigenze.

Sala Pagani

La Sala Pagani è una sala convegni da circa 90 posti a sedere, intitolata nel dicembre del 2014 all’ing. Maurizio Pagani. Già sindaco di Novara, parlamentare e Ministro della Repubblica negli anni ’90, Maurizio Pagani, da Presidente della Provincia di Novara, è stato il promotore della costituzione di Novara Sviluppo. 

La Sala Pagani è una sala modulabile sulla base delle esigenze, adatta sia a convegni che presentazioni o eventi aziendali. Utilizzabile anche come show-room o per catering, così come per riunioni o colloqui. È dotata di impianto audio/video, con proiettore a soffitto. 

La Fondazione, se necessario, mette a disposizione pc o notebook. Disponibili torrette a scomparsa per collegamenti elettrici ed Internet

POSTI A SEDERE

99* (solo sedie, senza banchi)
*capienza max senza restrizioni

IMPIANTO AUDIO

SI

IMPIANTO VIDEOPROIEZIONE

SI (con videoproiettore – ingressi sia HDMI che VGA)

COSTO (lun-ven 8.00-19.00)

200 €/giornata intera

COSTO (lun-ven 8.00-19.00)

150 €/mezza giornata

COSTO (sab, dom, festivi, serale)

280 €

Sala 1

Si trova al piano terreno, proprio in prossimità dell’ingresso, con giardinetto interno che rende la sala gradevole e accogliente. Ideale per riunioni fino a 10 partecipanti, ha una capienza massima di 15 persone. La sala è dotata di LIM da 75’’ e di sistema di videoconferenza Logitech MeetUp Webcam. 

La Fondazione, su richiesta, mette a disposizione un notebook. All’occorrenza è possibile utilizzare lo spazio per la proiezione con videoproiettore.

POSTI A SEDERE

Fino a 15* (solo sedie, senza banchi)
*capienza max senza restrizioni

IMPIANTO AUDIO

SI

IMPIANTO VIDEOPROIEZIONE

SI (con LIM 75'' o videoproiettore – ingressi sia HDMI che VGA)

COSTO (lun-ven 8.00-19.00)

120 €/giornata intera

COSTO (lun-ven 8.00-19.00)

80 €/mezza giornata

COSTO (sab, dom, festivi, serale)

200 €

Sala 2

La Sala 2, adiacente alla Sala Pagani e di nuova realizzazione, è una sala riunioni adatta ad incontri di 8-10 partecipanti

Così come per la Sala 1, la cornice è gradevole grazie alla presenza delle vetrate e piante interne.
È dotata di monitor LCD 47’’, webcam e impianto audio Yamaha per la videoconferenza, collegato a un PC della Fondazione.

POSTI A SEDERE

Fino a 10* (solo sedie, senza banchi)
*capienza max senza restrizioni

IMPIANTO AUDIO

SI

IMPIANTO VIDEOPROIEZIONE

SI (monitor 47'' – ingressi sia HDMI che VGA)

COSTO (lun-ven 8.00-19.00)

100 €/giornata intera

COSTO (lun-ven 8.00-19.00)

70 €/mezza giornata

COSTO (sab, dom, festivi, serale)

200 €