Avvisi e gare

Home Avvisi e gare
 

AVVISI, GARE E BANDI APERTI

BORSA DI RICERCA PER L’ELABORAZIONE DI UN PROGETTO FINALIZZATO A DIFFONDERE LA CONOSCENZA DELLA FONDAZIONE  

Fondazione Novara Sviluppo, nel rispetto dei suoi principi statutari e quale Ente di ricerca, intende rafforzare e amplificare il produttivo dialogo con il territorio valorizzando conoscenze e talenti per creare un maggiore radicamento e nuove opportunità. Pertanto, previa apposita selezione, finanzierà con una borsa di ricerca la proposta progettuale che meglio risponderà agli obiettivi del bando.

Tutte le informazioni per partecipare sono riportate nel bando scaricabile qui.

SCADENZA: 07/03/2024 – ore 12:00

BANDO PER ADDETTO A FUNZIONI TECNICHE

Fondazione Novara Sviluppo intende individuare, tramite apposita selezione, un impiegato/a di II livello del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi che si occuperà delle funzioni tecniche relative al complesso edilizio facente capo alla Fondazione stessa, nonché delle procedure tecnico-amministrative in materia di contrattualistica pubblica e privata.

Tutte le informazioni per partecipare sono riportate nel bando scaricabile qui.

Scarica l’allegato – Domanda di ammissione

 

SCADENZA: 26/01/2024 – ore 12:00

TERMINATI

BORSA DI RICERCA NEL CAMPO DELLA MEDICINA O DELLE SCIENZE DEL FARMACO  

Fondazione Novara Sviluppo, nel rispetto dei suoi principi statutari e quale Ente di ricerca, intende attivare, previa apposita selezione, una borsa di ricerca nel campo della medicina o delle scienze del farmaco.

Tutte le informazioni per partecipare sono riportate nel bando scaricabile qui.

 

La selezione è avvenuta in data 6 aprile 2023 con il seguente risultato.

BORSA DI RICERCA NEL CAMPO DELLE DISCIPLINE ECONOMICHE E/O AZIENDALI   

Fondazione Novara Sviluppo, nel rispetto dei suoi principi statutari e quale Ente di ricerca, intende attivare, previa apposita selezione, una borsa di ricerca nel campo delle discipline economiche e/o aziendali.

Tutte le informazioni per partecipare sono riportate nel bando scaricabile qui.

In deroga a quanto indicato nel bando, è stata successivamente fissata una nuova scadenza alle ore 12:00 del 10/03/2023.

La selezione è avvenuta in data 18 maggio 2023 con il seguente risultato.

REVISORE DEI CONTI – AVVISO PUBBLICO 

Secondo quanto previsto dagli art. 5 e 13 del proprio Statuto, la Fondazione Novara Sviluppo deve provvedere alla nomina del Revisore Unico dei Conti per il triennio 2022-2024.

Tutte le informazioni per partecipare sono riportate nell’Avviso pubblico scaricabile qui a lato.

La Fondazione è disponibile per informazioni e chiarimenti al numero telefonico 0321697174 o all’indirizzo e-mail presidenza@novarasviluppo.it.

                                        SCADUTO il 10/12/2021

Con delibera n° 12 del 22 dicembre 2021, il Consiglio di Amministrazione di Novara Sviluppo ha nominato quale Revisore unico dei conti il dott. Lorenzo Bertalli.

APPALTO SERVIZIO DI PULIZIA ED IGIENE AMBIENTALE

L’apertura delle buste ricevute dalle ditte invitate a presentare offerta è prevista per il giorno 30 novembre 2021, h. 12:15. 

Con verbale del 30/11/2021 è stata definita l’aggiudicazione provvisoria alla ditta Novarclean S.A.S. che ha presentato il maggior ribasso.

Con successiva delibera n° 11 del 2 dicembre 2021 il Consiglio di Amministrazione di Novara Sviluppo ha aggiudicato in via definitiva l’appalto alla ditta sopra indicata. 

APPALTO SERVIZIO DI RECEPTION E PORTIERATO PRESSO LA SEDE DELLA FONDAZIONE NOVARA SVILUPPO

NOTA

Si comunicano i dati relativi al personale attualmente impiegato: Ccnl applicato “vigilanza privata”, livello D, non sono previsti scatti di anzianità e nemmeno indennità. Il contratto è un part-time al 50% e la sua RAL è di € 6.530,16. Si specifica che l’attività presso la Fondazione è di 5 ore al giorno.


L’apertura delle buste ricevute dalle ditte invitate a presentare offerta è prevista per il giorno 11 gennaio 2022, h. 10:00.

Con verbale del 11/01/2022 è stata definita l’aggiudicazione provvisoria alla ditta Vedetta 2 Mondialpol che ha presentato il maggior ribasso.

Con successiva delibera n° 2 del 31 gennaio 2022 il Consiglio di Amministrazione di Novara Sviluppo ha aggiudicato in via definitiva l’appalto alla ditta sopra indicata.