AperInnovativo – Come la tecnologia dà forma al futuro
- 29 Gennaio 2020
- Fondazione_NS
- Scelte per voi
Il prossimo giovedì 30 gennaio ripartono gli AperInnovativi della Fondazione Novara Sviluppo!
Per questa occasione, l’evento è realizzato con la collaborazione di Holoment, la piattaforma online che permette di prenotare in videoconferenza personaggi famosi o speaker professionali per i tuoi eventi. Grazie a Holoment, infatti, l’evento sarà arricchito dalla conferenza “Come la tecnologia dà forma al futuro“, i cui speaker saranno Filippo Zizzadoro, psicologo, sociologo e consulente manageriale, e Matt O’Neill, consulente per la comunicazione di aziende corporate, in collegamento rispettivamente da Milano e Londra.
L’appuntamento è alle ore 18, presso la Sala Pagani di via Bovio 6 a Novara. A valle della conferenza ci sarà il consueto spazio per il confronto, lo scambio di idee e di contatti, su temi quali innovazione, startup, ricerca, tecnologia.
Per partecipare all’Aperinnovativo è necessario registrarsi tramite l’evento sulla pagina fb della Fondazione oppure inviando una mail all’indirizzo comunicazione@www.novarasviluppo.it.
Categorie
- Comunicati Stampa (35)
- Radio City per FNS (66)
- Scelte per voi (116)
- Senza categoria (9)
- Uncategorized (1)
Articoli recenti
-
Start Up Now 2025: aperto il
Giu 26, 2025
Sostieni l’innovazione: dona il tuo 5×1000Mag 23, 2025
Per Sapere 2025 al via ilMag 18, 2025
Tag
5x1000 allergie aperinnovativo aperitivo bandi bando chimica chimicamica conferenze consorzio ibis contributi didattica Divulgazione divulgazione scientifica educazione scientifica fondazione novara sviluppo formazione impresa Imprese innovazione intelligenza artificiale laboratori lavoro networking Novara novara sviluppo nuova impresa parco scientifico per sapere Per Sapere... Piccola Industria PMI DAY probiotici Progefarm ricerca ricerca economica ricerca scientifica scienza scienze scuola start up startup storie di successo università università del piemonte orientaleArchivio notizie