Agevolazioni e Finanza per l’Innovazione
- 3 Aprile 2017
- Fondazione_NS
- Scelte per voi
Si parlerà di crescita, agevolazioni fiscali, sostegno al capitale e strumenti per imprese e startup nel convegno organizzato da APSTI in programma il prossimo 4 aprile a Lodi, presso il PTP-Science Park (via Einstein, a Lodi).
L’evento, che precede l’assemblea dei soci di APSTI, l’Associazione che raggruppa i Parchi Scientifici e Tecnologici Italiani, in programma nel pomeriggio, avrà inizio alle ore 10.30 con i saluti del presidente di APSTI e Direttore del PTP-Science Park Gianluca Carenzo e proseguirà con interventi legati al credito d’imposta, al Patent Box ed alle misure fiscali e finanziarie appannaggio di startup e pmi innovative.
Categorie
- Comunicati Stampa (35)
- Radio City per FNS (66)
- Scelte per voi (134)
- Senza categoria (9)
- Uncategorized (2)
Articoli recenti
-
Tornano gli AperInnovativi: primo appuntamento ilMar 17, 2026
ChimicAmica, partita l’edizione 2026Mar 09, 2026
Per Sapere 2026, al via laFeb 12, 2026
Tag
5x1000 aperinnovativo aperitivo bandi chimica chimicamica conferenze consorzio ibis contributi Divulgazione divulgazione scientifica educazione scientifica eventi a novara fondazione novara sviluppo formazione impresa Imprese innovazione laboratori laboratori scientifici lavoro mettersi in proprio mip networking Novara novara sviluppo nuova impresa nuove imprese parco scientifico per sapere Per Sapere... ricerca ricerca scientifica scienza scienza per bambini scienze del farmaco scuola start up startup start up now storie di successo sviluppo sostenibile transizione ecologica università università del piemonte orientaleArchivio notizie

