Su Radio City: audience engagement culturale con i CreAttivi
- 15 Dicembre 2017
- Fondazione_NS
- Radio City per FNS
Sta diventando un’abitudine pre-natalizia: l’anno scorso di questi tempi i CreAttivi erano ospiti della Fondazione per parlarci di Occooltum. Il progetto, basato sull’audience engagement nei luoghi culturali, dopo un anno si è confermato come una delle migliori idee del bando inNOVazione 2016.
Tanto che è stata premiata dal bando Innovazione Culturale 2017 di Fondazione Cariplo e ha subito un’importante evoluzione. Oggi si chiama Out of Time ed è un format che ragiona sul concetto di rete per allargare e diversificare, attraverso la gamification, il target dei luoghi culturali (al momento 3 castelli nelle Langhe, con gli episodi di Castle Angels).
Ascolta
Categorie
- Comunicati Stampa (35)
- Radio City per FNS (66)
- Scelte per voi (113)
- Senza categoria (9)
- Uncategorized (1)
Articoli recenti
-
Partita l’edizione 2025 di ChimicAmica, coinvolti
Mar 24, 2025
Pmi Day: gli studenti dell’Iti OmarFeb 28, 2025
Chimicamica 2025, iscrizioni chiuse. A breveFeb 17, 2025
Tag
5x1000 allergie aperinnovativo aperitivo bandi bando chimica chimicamica conferenze consorzio ibis contributi didattica Divulgazione divulgazione scientifica educazione scientifica fondazione novara sviluppo formazione generazioni a confronto impresa innovazione intelligenza artificiale laboratori lavoro natale networking Novara novara sviluppo nuova impresa parco scientifico per sapere Per Sapere... pietro minto probiotici Progefarm ricerca ricerca economica ricerca scientifica scienza scienze scuola startup start up storie di successo università università del piemonte orientaleArchivio notizie