Cyber Security: aziende e Istituzioni a confronto
- 9 Ottobre 2017
- Fondazione_NS
- Scelte per voi
AIN e UPO organizzano il convegno “Cyber Security: aziende e Istituzioni a confronto” che si terrà il prossimo mercoledì 11 ottobre presso l’Aula Magna del Campus Perrone Uniupo, in Via Perrone 18, Novara.
Dopo i Saluti Istituzionali, il programma dell’evento vedrà gli interventi di rappresentanti delle Istituzioni e del mondo imprenditoriale, introdotti dal prof. Roberto Candiotto, docente di Organizzazione Aziendale presso il DiSEI di UPO.
I relatori tratteranno ed approfondiranno un tema di stretta attualità considerata la crescente gravità delle minacce e i conseguenti danni causati dal cyber crime: ogni mese in Italia un attacco informatico su tre va a buon fine e nel 66% dei casi viene scoperto in ritardo.
Eppure, nonostante il fenomeno sia in continuo aumento, non sempre si adottano gli strumenti adeguati per tutelarsi. Di questo, a partire dalle 9:30, parleranno i relatori, allo scopo di sensibilizzare la platea, anche in considerazione delle novità normative in vigore dal prossimo anno.
Per iscrizioni e informazioni: www.ain.novara.it – 0321674687 – economico@ain.novara.it
Categorie
- Comunicati Stampa (35)
- Radio City per FNS (66)
- Scelte per voi (113)
- Senza categoria (9)
- Uncategorized (1)
Articoli recenti
-
Partita l’edizione 2025 di ChimicAmica, coinvolti
Mar 24, 2025
Pmi Day: gli studenti dell’Iti OmarFeb 28, 2025
Chimicamica 2025, iscrizioni chiuse. A breveFeb 17, 2025
Tag
5x1000 allergie aperinnovativo aperitivo bandi bando chimica chimicamica conferenze consorzio ibis contributi didattica Divulgazione divulgazione scientifica educazione scientifica fondazione novara sviluppo formazione generazioni a confronto impresa innovazione intelligenza artificiale laboratori lavoro natale networking Novara novara sviluppo nuova impresa parco scientifico per sapere Per Sapere... pietro minto probiotici Progefarm ricerca ricerca economica ricerca scientifica scienza scienze scuola startup start up storie di successo università università del piemonte orientaleArchivio notizie