La Fondazione promuove la ricerca piemontese

Home Scelte per voi La Fondazione promuove la ricerca piemontese
Pubblicati da Novara Sviluppo un bando scientifico e un bando in ambito economico-aziendale

Fondazione Novara Sviluppo, nell’ambito dell’attività di promozione della ricerca scientifica sul territorio, ha attivato lo scorso 30 dicembre due nuovi bandi di ricerca, uno nel campo della medicina e delle scienze del farmaco, l’altro nel campo delle scienze economiche e aziendali. Le borse di ricerca sono destinate a laureati o dottorati in tali ambiti, il cui titolo sia stato ottenuto in Università piemontesi da non oltre un anno. Per candidarsi bisogna inviare una domanda in cui, oltre alle proprie generalità e al CV in formato europeo, sia descritta la proposta di ricerca e la sua durata (non superiore a 6 mesi) e siano esplicitati impatto scientifico, ricadute positive del progetto e un piano dettagliato delle attività.

Il termine per la presentazione delle domande è il 31 gennaio 2023

I vincitori potranno beneficiare di una borsa di ricerca da svolgere presso una sede universitaria del Piemonte, con un compenso lordo di 5.000 euro. I ricercatori interessati devono inviare le domande  all’indirizzo PEC fondazionenovarasviluppo@legalmail.it entro le ore 12 del 31 gennaio 2023.

I bandi completi sono consultabili nella sezione “Avvisi e gare”. Per ulteriori informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere al numero 0321697174 o all’indirizzo e-mail presidenza@novarasviluppo.it.

Novara Sviluppo

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog