Nuovo ingresso nel CdA della Fondazione

- 16 Luglio 2021
- Fondazione_NS
- Scelte per voi
La Fondazione Novara Sviluppo dà il benvenuto al nuovo membro del proprio Consiglio di Amministrazione, l’arch. Simona Pruno, che ha fatto ufficialmente l’ingresso nel CdA lo scorso 5 luglio.
La nuova consigliera è stata nominata dalla Provincia di Novara, a seguito delle dimissioni della dott.ssa Rossella Marzi, che ad aprile aveva rinunciato all’incarico.
L’Arch. Pruno, novarese, è specializzata nell’ambito della sicurezza e si occupa di consulenza e formazione alle imprese e ai lavoratori in tema di prevenzione e salute negli ambienti di lavoro.
Grande appassionata del nostro territorio e della sua storia, è autrice di saggi sull’architettura novarese, fra i quali ‘Il Castello e le mura di Novara, storia e progetti per una città fortezza tra il XVI ed il XVII secolo’.
Categorie
- Comunicati Stampa (35)
- Radio City per FNS (66)
- Scelte per voi (113)
- Senza categoria (9)
- Uncategorized (1)
Articoli recenti
-
Partita l’edizione 2025 di ChimicAmica, coinvolti
Mar 24, 2025
Pmi Day: gli studenti dell’Iti OmarFeb 28, 2025
Chimicamica 2025, iscrizioni chiuse. A breveFeb 17, 2025
Tag
5x1000 allergie aperinnovativo aperitivo bandi bando chimica chimicamica conferenze consorzio ibis contributi didattica Divulgazione divulgazione scientifica educazione scientifica fondazione novara sviluppo formazione generazioni a confronto impresa innovazione intelligenza artificiale laboratori lavoro natale networking Novara novara sviluppo nuova impresa parco scientifico per sapere Per Sapere... pietro minto probiotici Progefarm ricerca ricerca economica ricerca scientifica scienza scienze scuola startup start up storie di successo università università del piemonte orientaleArchivio notizie