Terzo appuntamento con il Novara Silicon Valley
- 31 Marzo 2016
- Fondazione_NS
- Comunicati Stampa
Dopo la pausa della settimana che ha anticipato la Pasqua, torna l’appuntamento con il Novara Silicon Valley, giovedì 31 marzo alle 17,00 con il terzo incontro del programma.
Si parlerà di ricerca e della sfida che i giovani ricercatori oggi devono affrontare per proseguire nella loro preziosa attività. Francesca Rocchio, giovanissima ricercatrice dell’Università del Piemonte Orientale, spiegherà come la rete e l’innovation technology possa aiutare i ricercatori e come sia diventata per lei un importante strumento di crescita professionale.
Categorie
- Comunicati Stampa (35)
- Radio City per FNS (66)
- Scelte per voi (114)
- Senza categoria (9)
- Uncategorized (1)
Articoli recenti
-
Per Sapere 2025 al via il
Mag 18, 2025
Partita l’edizione 2025 di ChimicAmica, coinvoltiMar 24, 2025
Pmi Day: gli studenti dell’Iti OmarFeb 28, 2025
Tag
5x1000 allergie aperinnovativo aperitivo bandi bando chimica chimicamica conferenze consorzio ibis contributi didattica Divulgazione divulgazione scientifica educazione educazione scientifica fondazione novara sviluppo formazione impresa innovazione intelligenza artificiale laboratori lavoro mettersi in proprio networking Novara novara sviluppo nuova impresa parco scientifico per sapere Per Sapere... probiotici Progefarm ricerca ricerca economica ricerca scientifica scienza scienza per bambini scienze scuola start up startup storie di successo università università del piemonte orientaleArchivio notizie