L’Ho dipinto per…
- 3 Febbraio 2016
- Fondazione_NS
- Radio City per FNS
“L’ho dipinto per…FNS” è un progetto nato dal desiderio di unire cultura, arte e mondo della ricerca e dell’innovazione.
Il progetto prevede l’organizzazione di una mostra presso la Fondazione Novara Sviluppo, che ha sede nell’edificio progettato dal Renzo Piano Building Workshop, col fine di produrre un evento che abbia un forte impatto socio-culturale ed artistico.
Gli artisti partecipanti all’evento espositivo, infatti, doneranno all’associazione Art Action una propria opera, che sarà poi data in premio attraverso una lotteria. Il ricavato della vendita dei biglietti della lotteria sarà donato alla Fondazione Novara Sviluppo, che, in questa prima edizione, utilizzerà i fondi raccolti per sostenere le proprie attività a supporto della formazione e dell’imprenditorialità dei giovani novaresi, negli ambiti della ricerca e dell’innovazione.
Categorie
- Comunicati Stampa (35)
- Radio City per FNS (66)
- Scelte per voi (138)
- Senza categoria (9)
- Uncategorized (3)
Articoli recenti
-
Il linguaggio universale dei farmaci (eGiu 16, 2026
ChimicAmica, conclusa l’edizione 2026 (FOTOGALLERY)Giu 06, 2026
Formazione in azienda: al Broletto diMag 06, 2026
Imprese, talenti, territorio: appuntamento il 14Apr 30, 2026
Tag
5x1000 aperinnovativi aperinnovativo aperitivo bandi chimica chimicamica conferenze consorzio ibis contributi Divulgazione divulgazione scientifica educazione finanziaria educazione scientifica eventi a novara fondazione novara sviluppo formazione impresa innovazione interreg italia svizzera laboratori lavoro mettersi in proprio mip networking Novara novara sviluppo nuova impresa nuove imprese parco scientifico per sapere Per Sapere... ricerca ricerca scientifica scienza scienze del farmaco scuola startup start up start up now storie di successo sviluppo sostenibile transizione ecologica università università del piemonte orientaleArchivio notizie

