Fondazione su Radio City la città che vive
- 4 Maggio 2016
- Fondazione_NS
- Radio City per FNS
Si rinnova ogni mercoledì alle 10,40 l’appuntamento della Fondazione Novara Sviluppo con Radio City.
Oggi parliamo di Bando inNOVazione, appena concluso con grande soddisfazione per il significativo numero di progetti pervenuti. Ora spetta alla commissione selezionare quali tra questi progetti accederanno alla fase successiva del bando, ovvero la presentazione del business plan.
Ma parliamo anche del nuovo ciclo di incontri “La Ricerca per la Salute” che prende il via giovedì 5 maggio. Una serie appuntamenti per scoprire come la ricerca influisca, migliorandola, sulla qualità e aspettativa di vita di ognuno di noi.
Nel primo appuntamento incontreremo il Prof. Panzarasa e il Dott. Cossandi che ci parleranno di Sala Operatoria Ibrida e di come l’evoluzione tecnologica, sia stata fondamentale per gli interventi di neurochirurgia.
Parte prima
Parte seconda
Categorie
- Comunicati Stampa (35)
- Radio City per FNS (66)
- Scelte per voi (119)
- Senza categoria (9)
- Uncategorized (1)
Articoli recenti
-
Chimicamica… in estate a casa tua!
Ago 07, 2025
Business plan approvato: Serendipity Candle èAgo 02, 2025
Strategie e opportunità in un mondoLug 08, 2025
Start Up Now 2025: aperto ilGiu 26, 2025
Tag
5x1000 allergie aperinnovativo aperitivo bandi bando chimica chimicamica conferenze consorzio ibis contributi didattica Divulgazione divulgazione scientifica educazione scientifica fondazione novara sviluppo formazione impresa Imprese innovazione intelligenza artificiale laboratori lavoro mettersi in proprio mip networking Novara novara sviluppo nuova impresa parco scientifico per sapere Per Sapere... ricerca ricerca scientifica scienza scienza per bambini scienze scuola start up startup storie di successo sviluppo sostenibile transizione ecologica università università del piemonte orientaleArchivio notizie