Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2017

Home Scelte per voi Start Cup Piemonte Valle d’Aosta 2017

Il prossimo 20 ottobre a Torino si terrà la finale della START CUP PIEMONTE VALLE D’AOSTA 2017, con la premiazione delle migliori Idee di Business. L’evento, giunto alla tredicesima edizione, si terrà presso presso l’Università degli Studi di Torino, Campus Luigi Einaudi, Lungo Dora Siena 100A, con inizio alle ore 10:00.

La competizione, promossa dagli Atenei del territorio e gestita dai relativi incubatori di impresa, è realizzata con il contributo della Regione Piemonte nell’ambito del programma POR FSE 2014/2020. Contribuiscono inoltre la Regione Autonoma Valle d’Aosta, la Camera di Commercio di Torino, Finpiemonte S.p.A., Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, il Circolo degli Alfieri di Torino e vi partecipano anche Città Metropolitana di Torino e Città di Torino.

I 10 progetti finalisti selezionati tra 128 partecipanti si contenderanno il montepremi di 60.000 euro. I candidati presenteranno l’idea imprenditoriale attraverso il meccanismo dell’elevator pitch. Dopo l’intervento dell’Ass. Regionale all’Istruzione Giovanna Pentenero si procederà con le premiazioni.

Leggi il programma completo. Per registrarsi, entro il 19 ottobre, cliccare qui

Per informazioni:
Segreteria Organizzativa
Start Cup Piemonte e Valle d’Aosta
Tel.: +39 011 090 5127
e-mail: info@startcup-piemonte-vda.it
www.startcup-piemonte-vda.it

 

Fondazione_NS