Su Radio City: audience engagement culturale con i CreAttivi
- 15 Dicembre 2017
- Fondazione_NS
- Radio City per FNS
Sta diventando un’abitudine pre-natalizia: l’anno scorso di questi tempi i CreAttivi erano ospiti della Fondazione per parlarci di Occooltum. Il progetto, basato sull’audience engagement nei luoghi culturali, dopo un anno si è confermato come una delle migliori idee del bando inNOVazione 2016.
Tanto che è stata premiata dal bando Innovazione Culturale 2017 di Fondazione Cariplo e ha subito un’importante evoluzione. Oggi si chiama Out of Time ed è un format che ragiona sul concetto di rete per allargare e diversificare, attraverso la gamification, il target dei luoghi culturali (al momento 3 castelli nelle Langhe, con gli episodi di Castle Angels).
Ascolta
Categorie
- Comunicati Stampa (35)
- Radio City per FNS (66)
- Scelte per voi (128)
- Senza categoria (9)
- Uncategorized (2)
Articoli recenti
-
Braintex vince il bando Start UpDic 20, 2025
Start Up Now 2025, la finaleDic 10, 2025
Sicurezza informatica e ricerca: incontro aDic 03, 2025
ChimicAmica 2026, aperte le iscrizioniNov 24, 2025
Tag
5x1000 allergie aperinnovativo aperitivo bandi chimica chimicamica conferenze consorzio ibis contributi didattica Divulgazione divulgazione scientifica educazione scientifica fondazione novara sviluppo formazione impresa Imprese innovazione laboratori lavoro mettersi in proprio mip networking Novara novara sviluppo nuova impresa nuove imprese parco scientifico per sapere Per Sapere... ricerca ricerca scientifica scienza scienza per bambini scienze scuola start up startup start up now storie di successo sviluppo sostenibile transizione ecologica università università del piemonte orientaleArchivio notizie

