Su Radio City: audience engagement culturale con i CreAttivi
- 15 Dicembre 2017
- Fondazione_NS
- Radio City per FNS
Sta diventando un’abitudine pre-natalizia: l’anno scorso di questi tempi i CreAttivi erano ospiti della Fondazione per parlarci di Occooltum. Il progetto, basato sull’audience engagement nei luoghi culturali, dopo un anno si è confermato come una delle migliori idee del bando inNOVazione 2016.
Tanto che è stata premiata dal bando Innovazione Culturale 2017 di Fondazione Cariplo e ha subito un’importante evoluzione. Oggi si chiama Out of Time ed è un format che ragiona sul concetto di rete per allargare e diversificare, attraverso la gamification, il target dei luoghi culturali (al momento 3 castelli nelle Langhe, con gli episodi di Castle Angels).
Ascolta
Categorie
- Comunicati Stampa (35)
- Radio City per FNS (66)
- Scelte per voi (119)
- Senza categoria (9)
- Uncategorized (1)
Articoli recenti
-
Chimicamica… in estate a casa tua!
Ago 07, 2025
Business plan approvato: Serendipity Candle èAgo 02, 2025
Strategie e opportunità in un mondoLug 08, 2025
Start Up Now 2025: aperto ilGiu 26, 2025
Tag
5x1000 allergie aperinnovativo aperitivo bandi bando chimica chimicamica conferenze consorzio ibis contributi didattica Divulgazione divulgazione scientifica educazione scientifica fondazione novara sviluppo formazione impresa Imprese innovazione intelligenza artificiale laboratori lavoro mettersi in proprio mip networking Novara novara sviluppo nuova impresa parco scientifico per sapere Per Sapere... ricerca ricerca scientifica scienza scienza per bambini scienze scuola start up startup storie di successo sviluppo sostenibile transizione ecologica università università del piemonte orientaleArchivio notizie