Aperinnovativo di Natale con Antonio Colasanto

Home Scelte per voi Aperinnovativo di Natale con Antonio Colasanto

Fondazione Novara Sviluppo organizza mercoledì 21 dicembre alle ore 18 presso la sua sede in via Bovio 6 a Novara l’Aperinnovativo di Natale,quarto e ultimo appuntamento del 2022 che avrà come ospite d’eccezione Antonio Colasanto. Antonio è cuoco esperto finalista di Masterchef 10, laureato con il massimo dei voti in Chimica e tecnologie farmaceutiche e attualmente dottorando in “Food, health and longevity” all’Università del Piemonte Orientale. Tra i suoi numerosi progetti c’è il libro scritto con Monir Eddardary “Gli opposti che si attraggono” e l’attività di coach nella scuola di cucina online Masterchef Academy.

Antonio racconterà il suo percorso professionale tra cucina e ricerca e dialogherà con i partecipanti. Come sempre l’Aperinnovativo sarà un incontro informale durante il quale prendere ispirazione, scambiare opinioni e idee e ampliare la propria rete di conoscenze. Al termine sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti, ulteriore momento di condivisione e confronto.

La partecipazione è libera e gratuita. Per prenotarsi e per maggiori informazioni, si può scrivere a comunicazione@novarasviluppo.it o telefonare al numero 0321 697174.

L’Aperinnovativo è un momento ideato per creare delle opportunità. Con l’occasione quindi si ricorda che è attivo fino al 21 febbraio 2023 il bando “Start Up Now”.  Il concorso è dedicato a coloro che vogliono aprire un’attività a Novara e provincia o l’hanno già avviata da poco, successivamente al 1 gennaio 2020. Il primo premio consiste in un contributo di 10.000 euro per creare o per far crescere la propria impresa. I responsabili del progetto sono a disposizione dei candidati per valutare l’idea di business, dare suggerimenti e preparare la documentazione necessaria.

Novara Sviluppo

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog