Su Radio City: audience engagement culturale con i CreAttivi
- 15 Dicembre 2017
- Fondazione_NS
- Radio City per FNS
Sta diventando un’abitudine pre-natalizia: l’anno scorso di questi tempi i CreAttivi erano ospiti della Fondazione per parlarci di Occooltum. Il progetto, basato sull’audience engagement nei luoghi culturali, dopo un anno si è confermato come una delle migliori idee del bando inNOVazione 2016.
Tanto che è stata premiata dal bando Innovazione Culturale 2017 di Fondazione Cariplo e ha subito un’importante evoluzione. Oggi si chiama Out of Time ed è un format che ragiona sul concetto di rete per allargare e diversificare, attraverso la gamification, il target dei luoghi culturali (al momento 3 castelli nelle Langhe, con gli episodi di Castle Angels).
Ascolta
Categorie
- Comunicati Stampa (35)
- Radio City per FNS (66)
- Scelte per voi (109)
- Senza categoria (9)
- Uncategorized (1)
Articoli recenti
-
Chimicamica 2025, iscrizioni aperte fino al
Gen 29, 2025
Cosa sognano le IA: l’Aperinnovativo diDic 11, 2024
Quando la scienza ha fatto maleOtt 31, 2024
Fabbriche Aperte Piemonte 2024Ott 28, 2024
Tag
5x1000 allergie aperinnovativo aperitivo bandi bando chimica chimicamica conferenza conferenze contributi didattica Divulgazione divulgazione scientifica fondazione novara sviluppo formazione impresa innovazione intelligenza artificiale lavoro networking Novara novara sviluppo nuova impresa ospedale maggiore ospedale maggiore della carità di novara parco scientifico per sapere Per Sapere... probiotici Progefarm ricerca ricerca economica ricerca scientifica science slam scienza scienze scuola settimana della ricerca sostenibilità startup start up storie di successo università università del piemonte orientaleArchivio notizie