Su Radio City: audience engagement culturale con i CreAttivi
- 15 Dicembre 2017
- Fondazione_NS
- Radio City per FNS
Sta diventando un’abitudine pre-natalizia: l’anno scorso di questi tempi i CreAttivi erano ospiti della Fondazione per parlarci di Occooltum. Il progetto, basato sull’audience engagement nei luoghi culturali, dopo un anno si è confermato come una delle migliori idee del bando inNOVazione 2016.
Tanto che è stata premiata dal bando Innovazione Culturale 2017 di Fondazione Cariplo e ha subito un’importante evoluzione. Oggi si chiama Out of Time ed è un format che ragiona sul concetto di rete per allargare e diversificare, attraverso la gamification, il target dei luoghi culturali (al momento 3 castelli nelle Langhe, con gli episodi di Castle Angels).
Ascolta
Categorie
- Comunicati Stampa (33)
- Radio City per FNS (66)
- Scelte per voi (84)
- Senza categoria (9)
Articoli recenti
-
La Fondazione promuove la ricerca piemontese
Gen 10, 2023
-
Aperinnovativo di Natale con Antonio Colasanto
Dic 15, 2022
-
“START UP NOW”: termine per le
Dic 07, 2022
-
Aperinnovativo con Start Up Now
Set 16, 2022