II Aperinnovativo 2023 con Jeupo e Seds

- 22 Giugno 2023
- Novara Sviluppo
- Scelte per voi
Dopo il primo partecipato appuntamento dedicato alle imprenditrici e alle ricercatrici che lavorano all’interno della Fondazione Novara Sviluppo nel mese di marzo, è in arrivo il secondo Aperinnovativo del 2023. Gli Aperinnovativi sono incontri informali nati per favorire il confronto, la conoscenza e la crescita professionale, durante i quali i partecipanti hanno l’opportunità di conoscere storie di successo, scambiare opinioni e idee, trovare ispirazione. Si concludono con un aperitivo offerto a tutti i presenti, come momento ulteriore di dialogo e condivisione.
Giovedì 29 giugno alle 18, nella sede di FNS in via Bovio 6 a Novara, saranno ospiti i fondatori e i membri di Jeupo Consulting e Seds Upo, due associazioni create da studenti dell’Università del Piemonte Orientale. La prima offre alle aziende servizi di consulenza, strategia e innovazione in ambito commerciale, finanziario, legale, IT; la seconda è la delegazione locale di Seds Italy, Students for exploration and development of space, attiva nella divulgazione, formazione e ricerca nel settore aerospaziale. I ragazzi parleranno della loro esperienza professionale e personale, racconteranno i loro obiettivi e le sfide che hanno affrontato per creare queste importanti realtà. L’incontro è strutturato come di consueto in modo da coinvolgere il pubblico che potrà fare domande, proporre riflessioni e interagire con gli ospiti.

La partecipazione è libera e gratuita, per informazioni e segnalare la propria presenza si può scrivere a comunicazione@novarasviluppo.it o chiamare il numero 0321 697174.
Categorie
- Comunicati Stampa (35)
- Radio City per FNS (66)
- Scelte per voi (128)
- Senza categoria (9)
- Uncategorized (2)
Articoli recenti
-
Braintex vince il bando Start UpDic 20, 2025
Start Up Now 2025, la finaleDic 10, 2025
Sicurezza informatica e ricerca: incontro aDic 03, 2025
ChimicAmica 2026, aperte le iscrizioniNov 24, 2025
Tag
5x1000 allergie aperinnovativo aperitivo bandi chimica chimicamica conferenze consorzio ibis contributi didattica Divulgazione divulgazione scientifica educazione scientifica fondazione novara sviluppo formazione impresa Imprese innovazione laboratori lavoro mettersi in proprio mip networking Novara novara sviluppo nuova impresa nuove imprese parco scientifico per sapere Per Sapere... ricerca ricerca scientifica scienza scienza per bambini scienze scuola start up startup start up now storie di successo sviluppo sostenibile transizione ecologica università università del piemonte orientaleArchivio notizie
You might also like
Comunicati Stampa   Scelte per voi“START UP NOW” all’atto finale: il 16/5 la premiazione dei vincitori
Novara Sviluppo
0 0

