“START UP NOW” – Prorogata la scadenza del bando per supportare nuove imprese

Home Scelte per voi “START UP NOW” – Prorogata la scadenza del bando per supportare nuove imprese

La scadenza del bando di Fondazione Novara Sviluppo “START UP NOW 2023”, l’iniziativa a supporto dell’avvio di nuove imprese sul territorio, è stata prorogata al 5 febbraio 2024. Coloro che vogliono partecipare hanno così quasi due mesi di tempo in più per presentare il proprio progetto di impresa. Possono concorrere anche titolari di attività già avviate, purché la costituzione sia successiva al 1° settembre 2021. In entrambi i casi la sede dell’azienda deve essere a Novara e provincia. Il bando integrale, con tutte le informazioni e le modalità di presentazione della candidatura, sono sul sito all’indirizzo https://www.novarasviluppo.it/startup-now/.


A febbraio la selezione per le migliori nuove imprese

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12:00 di lunedì 5 febbraio. Le proposte pervenute saranno poi valutate da un team di esperti: le 5 considerate migliori avranno diritto a partecipare alla finale che decreterà la classifica definitiva per l’assegnazione dei premi. Il vincitore otterrà un contributo di 10.000 euro per far nascere o per sviluppare la propria attività, i secondi e terzi classificati riceveranno gratuitamente consulenze, servizi e spazi di lavoro presso la Fondazione in via Bovio 6 a Novara.

La Fondazione è a disposizione per ogni necessità: per informazioni o per prenotare un appuntamento si può chiamare il numero 0321 697174 interno 3, oppure scrivere all’indirizzo e-mail comunicazione@novarasviluppo.it.

 

Novara Sviluppo

image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog