“START UP NOW” all’atto finale: il 16/5 la premiazione dei vincitori

Home Comunicati Stampa “START UP NOW” all’atto finale: il 16/5 la premiazione dei vincitori

Si svolgerà martedì 16 maggio la finale di “Start Up Now”, il bando di Fondazione Novara Sviluppo per il sostegno alle nuove imprese del territorio novarese. L’evento avrà inizio alle 16,30 e comincerà con la presentazione dei progetti da parte dei 5 finalisti selezionati nella prima fase.

Il programma sarà il seguente:

ore 16:30 Aroma

ore 16:50 Ideasive

ore 17:10 Lokahi

ore 17:30 Nous

ore 17:50 We Ride

Seguirà la valutazione della commissione e, a seguire, ci sarà la premiazione dei vincitori. Il primo classificato riceverà un contributo di 10.000 euro per creare o sostenere la sua azienda, il secondo e il terzo servizi, spazi e consulenze gratuite. Il bando era rivolto sia a chi aveva un’idea imprenditoriale da realizzare, sia a chi aveva già avviato un’attività a Novara e provincia negli ultimi due anni.

La finale di “Start Up Now” si svolgerà presso la Sala Pagani della Fondazione Novara Sviluppo, in via Bovio 6 a Novara. La partecipazione è libera e gratuita: si invita chiunque sia curioso e interessato a scoprire le start up innovative del territorio novarese a partecipare. Per informazioni e per segnalare la propria presenza si può scrivere a info@novarasviluppo.it o telefonare al numero 0321 697174

Novara Sviluppo

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog