Giovedì 23 maggio l’Aperinnovativo “Tramedimpresa”

Home Scelte per voi Giovedì 23 maggio l’Aperinnovativo “Tramedimpresa”

Si svolgerà giovedì 23 maggio 2024 alle ore 18 nella Sala Pagani della Fondazione Novara Sviluppo, in via Bovio 6 a Novara, il prossimo “Aperinnovativo”. Si tratta di un incontro informale per approfondire tematiche relative al mondo aziendale pensato per favorire il networking professionale che si conclude con un aperitivo come ulteriore momento di scambio, dialogo e confronto con i relatori.

Nel prossimo appuntamento l’artista relazionale Antonio Spanedda e il consulente e formatore Stefano Francoli presenteranno il loro progetto “Tramedimpresa”. Partendo dal presupposto che un’azienda è un organismo fatto di persone, che resta vitale, capace di adattarsi al cambiamento, finché sono vive le persone che lo compongono, “Tramedimpresa” è un processo che combina formazione, arte e comunicazione per riscoprire il valore delle relazioni e portare alla luce il capitale nascosto delle aziende.

L’artista relazionale Antonio Spanedda

Gli obiettivi sono aumentare la coesione del gruppo, migliorare la comunicazione interna, favorire l’inclusione dei nuovi collaboratori, motivare lo staff individualmente e collettivamente, creare un ambiente di lavoro collaborativo, creare una visione unitaria su identità e obiettivi aziendali.

Stefano Francoli

Per raggiungere questi obiettivi il percorso prevede diverse attività come laboratori artistici e workshop. Si tratta di un approccio altamente innovativo che utilizza l’arte per aiutare le imprese a far emergere tutto il potenziale delle loro risorse umane.

L’incontro è gratuito, chi desidera partecipare è invitato a segnalare la propria presenza scrivendo a comunicazione@novarasviluppo.it.

Comunicazione

image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog
image-blog